logo

GF Vip, la stanza arancione “scricchiola”, Urtis: “Hanno idealizzato Elisabetta Gregoraci” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Dopo i recenti battibecchi tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock, gli altri inquilini del Grande Fratello Vip, commentano l’accaduto di coloro che “abitano” la stanza arancione, svelando una verità che giunge da Giacomo Urtis. GF Vip, stanza arancione “scricchiola”, Urtis: “Hanno idealizzato Elisabetta Gregoraci” Giulia Salemi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e …

article-post

Dopo i recenti battibecchi tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock, gli altri inquilini del Grande Fratello Vip, commentano l’accaduto di coloro che “abitano” la stanza arancione, svelando una verità che giunge da Giacomo Urtis.

GF Vip, stanza arancione “scricchiola”, Urtis: “Hanno idealizzato Elisabetta Gregoraci”

Giulia Salemi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma sono rimaste stupite da come Enock, Andrea e Pierpaolo siano preoccupati dell’opinione di Elisabetta: “È incredibile come di là pendano completamente dalle labbra di Elisabetta, dovremmo tutte prendere esempio”, confida la cantante di Babilonia.

Maria Teresa cerca di avere buone parole per la showgirl:

Sicuramente è una ragazza di carisma, le viene naturale, ma se avessero dormito qua dentro sarebbe stato diverso.

Ma Selvaggia con tono ironico la riprende:

Ma quale carisma, allora io sono Penelope Cruz!

Alla conversazione si aggiunge anche Giacomo Urtis che fa una saggia osservazione proprio sulla Gregoraci:

È stata idealizzata, i ragazzi sono affascinati da lei. Zelletta le ha chiesto di fare da madrina al figlio, quando ancora un figlio non c’è, una Gregoraci fuori fa sempre comodo.

Gli inquilini della stanza blu sembrano tutti appoggiare l’analisi fatta dal chirurgo ma Stefania, mostrandosi molto comprensiva verso l’atteggiamento dei più giovani concorrenti, dice:

Li capisco, la Gregoraci è un nome, probabilmente è la più famosa qui dentro e una vera celebrity.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche