GF Vip, spunta un altro ex di Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore sapeva di noi…”

19/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, spunta un altro ex di Elisabetta Gregoraci

Nel corso di Live Non è la d’Urso si è aperta la lunga parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, con protagonista anche un ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ai tempi della sua storia (agli esordi) con Flavio Briatore. Lui è Mino Magli e il suo racconto è stato preciso e dettagliato.

GF Vip, spunta un altro ex di Elisabetta Gregoraci: “Briatore sapeva di noi…”

Io ed Elisabetta Gregoraci ci siamo conosciuti nel 2001: lei fece un servizio fotografico per me e da allora siamo andati avanti fino al 2007. Era un rapporto aperto, ci si divertiva, non c’era niente da nascondere… tanti amici ci vedevano insieme. Nel 2005 mi parlò che doveva fare un viaggio in Kenya dove ha conosciuto Flavio Briatore e doveva andare perché era importante per la sua vita, per la sua carriera. Mi aspettavo che tornasse per il suo compleanno, invece si era allungata la festa, l’incontro. Lei mi parlò di un contratto, un contratto particolare che aveva con Briatore. Non potevamo più vederci come prima.

La relazione, comunque, sarebbe proseguita fino al 2007, aprendo le porte della rottura con una lettera che la Gregoraci gli avrebbe scritto proprio di ritorno dal suo viaggio con Briatore:

Questa lettera è stata scritta nel 2006, a gennaio, quando lei è andata in Kenya. Disse che ritornava dopo 2/3 giorni. Io fidanzato della cugina? Non l’ho mai conosciuta… Mi ha detto “vado perché è importante per la mia carriera, però non mancherò al tuo compleanno”. Invece di 2/3 giorni rimaste 10 giorni. Quando è tornata ci siamo visti, mi ha detto “prendi questa lettera, leggila e poi ne riparliamo”.

Mi parlava di questo contratto che c’era con Briatore e mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, che serviva per la sua carriera, la sua vita e il suo futuro. Io non ho mai letto il contratto, ma Briatore sapeva che noi stavamo insieme. Ora vengo a scoprire che nello stesso periodo c’era anche altra gente! Io quando ho capito che si parlava d’amore tra di loro, mi sono messa da parte.

Che ne pensate di tutti questi scheletri nell’armadio di Elisabetta Gregoraci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un talk di TASSELLI CHOC sul @grandefratellotv a Live #noneladurso 👁

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI