logo

GF Vip, spoiler di Malgioglio a Zorzi: “Qui entreranno altri gay…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Cristiano Malgioglio appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ha spoilerato un nuovo ingresso a Tommaso Zorzi: “Qui entreranno altri gay! Oh… forse non lo dovevo dire. Questa non sarà più la Casa del Grande Fratello ma della Grande Sorella”. GF Vip, spoiler di Malgioglio a Zorzi: “Qui entreranno altri gay…” Ieri sera Malgioglio …

article-post

Cristiano Malgioglio appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ha spoilerato un nuovo ingresso a Tommaso Zorzi: “Qui entreranno altri gay! Oh… forse non lo dovevo dire. Questa non sarà più la Casa del Grande Fratello ma della Grande Sorella”.

GF Vip, spoiler di Malgioglio a Zorzi: “Qui entreranno altri gay…”

Ieri sera Malgioglio è entrato nella Casa più spiata d’Italia portandosi appresso un piacevole scompiglio e pure uno spoiler. “Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo”, ha commentato il paroliere siciliano. Ma cosa aveva detto Alfonso sul potenziale nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip?

Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella Casa, e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di un papabile fidanzato – non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo – di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. (fonte:blogtivvu.com) E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in Casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.

Naturalmente noi di Blog Tivvù vi abbiamo anche fatto sapere chi potrebbe essere lo sportivo ad un passo dall’ingresso…

Potrebbe interessarti anche