logo

GF Vip, spuntano di nuovo gli spagnoli: ecco chi vogliono salvare al televoto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-08

La questione televoto al GF Vip e che ha portato nell’ultima puntata di lunedì all’uscita di scena di Franceska Pepe vedrebbe in prima linea i fan spagnoli del reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver “salvato” da una eliminazione data quasi per certa Adua Del Vesco, adesso si sono già messi all’opera al fine di …

article-post

La questione televoto al GF Vip e che ha portato nell’ultima puntata di lunedì all’uscita di scena di Franceska Pepe vedrebbe in prima linea i fan spagnoli del reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver “salvato” da una eliminazione data quasi per certa Adua Del Vesco, adesso si sono già messi all’opera al fine di salvare Massimiliano Morra, al televoto Myriam Catania e Maria Teresa Ruta.

GF Vip, gli spagnoli sostengono Massimiliano Morra

Non è ancora del tutto chiaro cosa appassioni (e perchè) gli spagnoli rispetto alla storia (finta) tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Fatto sta che i fan del programma avrebbero già avuto un peso importante nell’ultima televoto e potrebbero averlo anche in quello attualmente in atto e che determinerà le sorti dei tre gieffini in occasione della prossima puntata.

In queste ore gli utenti spagnoli dei social e appassionati del GF Vip italiano hanno espresso la loro preferenza ricaduta proprio su Massimiliano Morra. E’ probabile che i telespettatori iberici siano stati fan delle fiction con protagonisti proprio Adua e Morra.

Tuttavia il televoto degli spagnoli non sarebbe del tutto legale poichè il regolamento del GF Vip non prevede la validità della preferenza da parte di spettatori non residenti in Italia.

Intanto su Twitter la Spagna ha dimostrato già la sua presenza massiccia e la volontà di salvare Massimiliano.

Potrebbe interessarti anche