logo

GF Vip, sorella di Antonio Zequila sul flirt: “Valeria Marini bugiarda! Veniva a casa nostra”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

C’è stato davvero un flirt tra Valeria Marini e Antonio Zequila? L’argomento al centro della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è tornato centrale ancora oggi nel talk di Pomeriggio 5 che ha caratterizzato la seconda parte del programma condotto da Barbara d’Urso. La diva del Bagaglino, ieri ha negato di aver avuto una …

article-post

C’è stato davvero un flirt tra Valeria Marini e Antonio Zequila? L’argomento al centro della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è tornato centrale ancora oggi nel talk di Pomeriggio 5 che ha caratterizzato la seconda parte del programma condotto da Barbara d’Urso. La diva del Bagaglino, ieri ha negato di aver avuto una storia con Zequila ma al tempo stesso si è limitata ad ammettere di essere stata corteggiata dall’attore. Ma come è andata davvero? A cercare di fare chiarezza sul gossip ci ha pensato oggi la sorella di Zequila, Dina, in collegamento con il programma di Canale 5.

Antonio Zequila e Valeria Marini: flirt sì o no?

Un flirt tra Valeria Marini e Antonio Zequila, secondo la sorella del gieffino, ci sarebbe stato eccome. Lo ha dichiarato oggi nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, alla quale ha dichiarato:

La signora Marini è una bugiarda perché ha rinnegato Antonio. Quindi se ha avuto una reazione del genere è perchè è vero. Non so se c’è stato un flirt ma so di certo che Valeria stava a casa nostra mentre lei diceva che non lo conosceva. Ti parlo di 30 anni fa, era a casa dei miei genitori, quindi vuol dire che Antonio lo conosceva, giusto? E’ venuta a casa dei miei genitori, se hanno preso il caffè non lo so ma di certo a casa nostra Valeria è venuta. Erano amici quindi come mai dice che non lo conosceva? (il riferimento è quanto accaduto all’isola, ndr), ieri l’ha dovuto dire per forza.

Incalzata dalla padrona di casa di Pomeriggio 5 ha poi proseguito:

Secondo me il flirt l’hanno avuto perchè ne parlava in famiglia.

Poi, sulle parole dette dal fratello verso la showgirl ha chiosato:

Antonio è stato un maleducato, questo è scontato e lo ha ammesso anche lui. Non bisogna offendere le donne. Però Antonio dopo le scuse… cosa è successo? Lei ha detto sì, mi hai corteggiato. Come mai? Ha un po’ la memoria corta…

Potrebbe interessarti anche