logo

GF Vip, Sonia Bruganelli: “Ma perché dovete farmi parlare di Adriana Volpe?”, la strana risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Sonia Bruganelli ospite di Casa Chi ha parlato di Adriana Volpe, opinionista (insieme a lei) del Grande Fratello Vip. Dopo la prima puntata, il web ha mormorato parecchio perché non le ha viste affatto complici (e la moglie di Bonolis ha interrotto ripetutamente l’ex gieffina).  GF Vip: Sonia Bruganelli evita di citare Adriana Volpe? Se mi aspettavo che Soleil fosse la preferita di …

article-post

Sonia Bruganelli ospite di Casa Chi ha parlato di Adriana Volpe, opinionista (insieme a lei) del Grande Fratello Vip. Dopo la prima puntata, il web ha mormorato parecchio perché non le ha viste affatto complici (e la moglie di Bonolis ha interrotto ripetutamente l’ex gieffina). 

GF Vip: Sonia Bruganelli evita di citare Adriana Volpe?

Se mi aspettavo che Soleil fosse la preferita di Adriana? Ma perché dovete farmi parlare di Adriana? Ma perché sì o perché no… tutti possono esserlo, io non mi stupisco. In quel momento a lei piaceva Soleil… Non conosco la sua emotività anche se ha tanto bisogno di coccole, ha un cuore ricco e pieno di amore ed ha voglia di darlo. Io sono un po’ diversa da lei e non mi stupisco di niente. 

Io dopo la risposta di Sonia, così: 

 

Personalmente non ho apprezzato moltissimo il modo di fare della Bruganelli. L’ho trovata un po’ “giudicante” e poco empatica.

L’opinione di Bonolis

Il primo commento che mi ha fatto Paolo Bonolis? Innanzitutto una cosa che mai mi sarei aspettata, mi ha aperto la porta. Mi ero scordata le chiavi ed erano le due di notte. Mi ha fatto trovare la pizza fredda che ha mangiato con me sul terrazzo e mi ha detto una serie di cose. Gli sono piaciuta ed ha fatto dei commenti autorali e poi siamo andati a dormire… promossa, promossissima. Stamattina voleva riprendere l’argomento ma io volevo dormire. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche