logo

GF Vip, Soleil Sorge “sbugiarda” Brosio: il retroscena sulla preghiera a favore di telecamera (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Che Paolo Brosio sia un potenziale furbetto l’avevamo capito un po’ tutti ancor prima che approdasse al Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara d’Urso un retroscena choc ai tempi dell’Isola dei Famosi in merito proprio alla sua estrema fede. GF Vip, Soleil “sbugiarda” Brosio: il retroscena sulla preghiera …

article-post

Che Paolo Brosio sia un potenziale furbetto l’avevamo capito un po’ tutti ancor prima che approdasse al Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara d’Urso un retroscena choc ai tempi dell’Isola dei Famosi in merito proprio alla sua estrema fede.

GF Vip, Soleil “sbugiarda” Brosio: il retroscena sulla preghiera

Senza dubbio Paolo Brosio prega e pregherà e non metto assolutamente in discussione questo, ma non hai idea delle cose che faceva all’Isola dei Famosi… predicava bene ma razzolava male. Noi eravamo a riva di mare, iniziò a dire il Padre Nostro, poi la telecamera si allontanò e lui smise di pregare. Appena la telecamera tornò, lui riprese dal medesimo punto in cui aveva interrotto!

Soleil ha poi continuato:

Non bisogna parlare con Dio con l’altoparlante. La preghiera è una cosa interiore, non c’è bisogno di urlare! Ostenta la sua fede così.

Ecco, bravissima.

Potrebbe interessarti anche