logo

Ginevra Lamborghini non entra al Grande Fratello Vip, parla Signorini e lei interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Ginevra Lamborghini, così come anticipato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, non entrerà più dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini intervistato dal GF Vip Party, ha spiegato il vero motivo del dietrofront della sorella minore di Elettra. GF Vip, Alfonso Signorini svela perché Ginevra Lamborghini non entrerà in Casa Ginevra Lamborghini sarebbe stata …

spinner

Ginevra Lamborghini, così come anticipato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, non entrerà più dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini intervistato dal GF Vip Party, ha spiegato il vero motivo del dietrofront della sorella minore di Elettra.

Ecco perché Ginevra Lamborghini non entra al GF Vip
Ecco perché Ginevra Lamborghini non entra al GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini svela perché Ginevra Lamborghini non entrerà in Casa

Ginevra Lamborghini sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto, molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello Vip. Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia.

Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui arrivi, di che parliamo? Della tua linea di moda? Vabbè ma non sei mica Donatella Versace, no? E quindi niente amore, stai a casa me ne farò una ragione.

È come se Francesco Oppini avesse voluto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e non potevamo parlare di Alba Parietti. Poi Francesco ha dimostrato di essere Francesco Oppini e non ha più neanche bisogno di nominare sua madre, perché oramai nel GF Vip ha acquisito una sua identità fortissima.

Potrebbe interessarti anche