GF Vip, Signorini svela nuovi ingressi e torna in ballo Andrea Iannone

Categorie: VIP

Come annunciato da Alfonso Signorini in precedenza, nella Casa del Grande Fratello Vip sono pronti altri nuovi concorrenti in arrivo da dicembre. Il direttore di Chi Magazine, così come anticipato dal buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, potrebbe ricontattare Andrea Iannone, dopo l’annuncio della squalifica per doping e lo stop forzato per quattro anni.



GF Vip, Signorini svela nuovi ingressi e torna il ballo l’ipotesi Andrea Iannone

Altro scoop intercettato da Giornalettismo a “Casa Chi”: parla Alfonso Signorini dei nuovi concorrenti del Gf Vip. «A dicembre entreranno nella Casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti».

«Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…».