logo

GF Vip, Signorini svela nuovi ingressi e torna in ballo Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Come annunciato da Alfonso Signorini in precedenza, nella Casa del Grande Fratello Vip sono pronti altri nuovi concorrenti in arrivo da dicembre. Il direttore di Chi Magazine, così come anticipato dal buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, potrebbe ricontattare Andrea Iannone, dopo l’annuncio della squalifica per doping e lo stop forzato per quattro anni. GF Vip, …

article-post

Come annunciato da Alfonso Signorini in precedenza, nella Casa del Grande Fratello Vip sono pronti altri nuovi concorrenti in arrivo da dicembre. Il direttore di Chi Magazine, così come anticipato dal buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, potrebbe ricontattare Andrea Iannone, dopo l’annuncio della squalifica per doping e lo stop forzato per quattro anni.

GF Vip, Signorini svela nuovi ingressi e torna il ballo l’ipotesi Andrea Iannone

Altro scoop intercettato da Giornalettismo a “Casa Chi”: parla Alfonso Signorini dei nuovi concorrenti del Gf Vip. «A dicembre entreranno nella Casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti».

«Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo. 🇬🇧 Today i’ve received the worst injustice i could ever have imagined. They ripped my heart apart from my greatest love. No logical sense on these allegation accompanied by incorrect facts. For this there will be an appropriate place and time … because I certainly do not give up. I knew I was facing the strong powers, but I was hoping. I was hoping for intellectual honesty and the affirmation of justice. Right now I am suffering at the highest level i could imagine. Whoever has tried to destroy my life will soon understand how much strength I have in my heart. The power of innocence and above all, a clear conscience. A sentence can modify the events but not the MAN.

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche