logo

GF Vip, Serena Grandi a Domenica Live: “Corinne Clery mi fa schifo!”, e poi spara a zero su Costabile [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Continuano a discutere (anche a distanza) Corinne Clery e Serena Grandi. Dopo la scenata fatta dall’attrice all’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la diretta di lunedì scorso, non si placano le polemiche sulla loro rivalità. Entrambe sono state sposate con Giuseppe Ercole, e si odiano da 22 anni. Serena Grandi ospite …

article-post

Continuano a discutere (anche a distanza) Corinne Clery e Serena Grandi. Dopo la scenata fatta dall’attrice all’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la diretta di lunedì scorso, non si placano le polemiche sulla loro rivalità. Entrambe sono state sposate con Giuseppe Ercole, e si odiano da 22 anni. Serena Grandi ospite a Domenica Live ha commentato: “Basta non ne posso più, parliamo di altro lei mi fa veramente schifo”.

Serena Grandi a Domenica Live: “Denuncio Corinne!”

Nello studio di Domenica Live si discute sulle varie affermazioni e accuse che le due si sono fatte reciprocamente: dal seno rifatto, agli alimenti non pagati da Ercole senior al figlio Edoardo. Corinne Clery intanto dalla casa continua ad aggredire l’ex moglie del marito: “E’ una pescivendola, un baule vecchio, se continua a dire falsità la denuncio”. Uno scontro che trasforma GF Vip 2017 in attualità.

Edoardo Ercole, si è invece dimostrato più accondiscendente della madre, alla ricerca di un nuovo dialogo con la “matrigna”: “Vorrei che questa situazione trovasse un altro equilibro. Non serve che lei metta altra carne al fuoco. Vorrei un chiarimento”. In studio anche Angelo Costabile, fidanzato dell’attrice francese che ha commentato la diatriba sul seno rifatto: “Non è stata una bella scena. Se le tett* di Corinne non sono vere, ci metto 100mila euro di tasca mia. Se perdo, li pago. Aspetto delle scuse da Serena”.

Serena Grandi prende in giro il fidanzato di Corinne Clery

Serena Grandi, anche durante Domenica Live, ha replicato ad Angelo Costabile in maniera ironica: “Prima di parlare con me, impara l’italiano. Hai tutti questi soldi? Se lo sapevo, mi fidanzavo io con te!”. Di seguito, la burrosa attrice ha lanciato una bella stoccata anche nei confronti di Cristiano Malgioglio, reo di aver tentato di fare da paciere: “Malgioglio è di una falsità…”. Questi scontri verranno riproposti anche al Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche