logo

GF Vip, Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu: ecco qual è il video “sotto accusa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Serena Enardu, intervistata in esclusiva dagli amici di ComingSoon, vuota il sacco svelando quale è stato il video incriminato con protagonista Tommaso Zorzi che l’avrebbe spinta a querelarlo. L’influencer, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, è all’oscuro di tutto. GF Vip, Serena Enardu querela Tommaso Zorzi e svela qual è il video “incriminato” Sì …

article-post

Serena Enardu, intervistata in esclusiva dagli amici di ComingSoon, vuota il sacco svelando quale è stato il video incriminato con protagonista Tommaso Zorzi che l’avrebbe spinta a querelarlo. L’influencer, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, è all’oscuro di tutto.

GF Vip, Serena Enardu querela Tommaso Zorzi e svela qual è il video “incriminato”

Sì ho querelato Tommaso Zorzi. Le parole hanno un peso. Un conto è dire “Serena è una scema” un altro è “A me fa schifo”. Un conto è offendere, un altro è esprimere un parere su una persona anche in malo modo. Sono due cose diverse.

Io ho deciso di querelare Tommaso perché lui mi ha offeso in maniera palese anche prima e l’ha continuato a fare poi nella Casa del Grande Fratello Vip. Io ho depositato il video in cui lui, insieme a Oppini e Zelletta, si sciacquano la bocca parlando di me. Non accetto di essere offesa in quel modo. Zorzi ha esagerato. Io accetto le critiche, ma le offese e gli insulti alla mia persona no.

Serena Enardu prosegue:

Se Alfonso Signorini dovesse chiamarmi nella Casa per un confronto con Tommaso Zorzi? Non ci dobbiamo confrontare in quella sede. Con lui mi confronterò nella sede opportuna non al Grande Fratello Vip. Io lavoro sui social e parlo solo di me. Mi hanno chiesto mille volte di parlare di altre cose, ma ho detto no.

Io parlo di me, mi faccio sempre gli affari miei. Quello che dovrebbe passare, sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello, è proprio questo. Questo massacro alla persona che “inciampa” è veramente di una tristezza unica. È l’emblema della persona che non ha niente da dire o che è frustrata, cattiva. Anche al Gf passano messaggi sbagliati.

Fausto Leali, ad esempio, non ha offeso nessuno ed è stato mandato fuori. Se la Contessa De Blanck, che io adoro, dice fr***o va bene. Ci sono trattamenti diversi e da una parte lo capisco. Anche io ho le mie preferenze. A me Zorzi piace, ma dobbiamo imparare a essere più oggettivi quando si apre la bocca e si danno pareri. Fanno tutti i santi, i moralisti e poi ti massacrano. Se sei simpatico ti lasciano perdere sennò è finita.

Potrebbe interessarti anche