logo

GF Vip, Serena Enardu dopo Tommaso Zorzi querela anche Oppini e Andrea Zelletta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Serena Enardu intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato che anche Francesco Oppini e Andrea Zelletta, oltre a Tommaso Zorzi, sarebbero a rischio querela per le loro dichiarazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Serena Enardu dopo Zorzi querela anche Oppini e Zelletta? Io ho depositato il video che vede coinvolti Oppini e Zorzi. …

article-post

Serena Enardu intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato che anche Francesco Oppini e Andrea Zelletta, oltre a Tommaso Zorzi, sarebbero a rischio querela per le loro dichiarazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Serena Enardu dopo Zorzi querela anche Oppini e Zelletta?

Io ho depositato il video che vede coinvolti Oppini e Zorzi. Bisogna vedere se ci saranno i presupposti per procedere. In passato chi si è seduto nei salotti televisivi straparlando di me oggi non parla più. Vi siete domandati perché? Semplice. È stato querelato.

Serena Enardu si sarebbe aspettata almeno un richiamo da parte del GF Vip, aggiungendo anche il dettaglio riguardante Andrea Zelletta:

Oppini poi ha detto a me che sono finta, arrivista e costruita quando durante la prima settimana ci ha provato all’interno della casa con una concorrente e quando si è sentito scoperto si è subito nascosto. Lo stesso Zelletta che come abbiamo visto ha gli scheletri nell’armadio si è permesso di giudicare me. Mi dispiace che questi comportamenti siano stati tollerati e che non ci sia stata una punizione come è avvenuto in alcuni casi.

La Enardu parla della vittoria di Pago a Tale e Quale Show

Conoscevo il suo talento e gli ho fatto i complimenti per la vittoria. È stato davvero bravissimo ma io non avevo dubbi. Il suo talento è stato palese per me ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato. Gli auguro che questo possa essere l’inizio di una lunga carriera perché si merita il successo che ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una delle cose che mi piace di più? Quando mi fai ridere…

Un post condiviso da (@serenaenardu) in data:

Potrebbe interessarti anche