logo

Pago e Serena Enardu, svelato “patto”: “Studiamo insieme come reagire”, strategia al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

Pago e Serena Enardu hanno litigato furiosamente nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Lei poi è finita pure in nomination. Al termine della puntata l’ex volto di Uomini e Donne si è confrontata con Antonella Elia e Paola Di Benedetto, svelando del “patto” con il fidanzato. Serena Enardu e …

article-post

Pago e Serena Enardu hanno litigato furiosamente nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Lei poi è finita pure in nomination. Al termine della puntata l’ex volto di Uomini e Donne si è confrontata con Antonella Elia e Paola Di Benedetto, svelando del “patto” con il fidanzato.

Serena Enardu e il “patto” con Pago: “Studiamo insieme come reagire…”

Serena Enardu e Pago quando sono sotto capanna, oltre a fare “roba”, si confrontano anche tra patti e accordi. La coppia aveva promesso di non cedere alle provocazioni, cosa che ieri, con l’ingresso di Pedro, non è esattamente accaduta.

“Quando noi siamo sotto le tende nella capanna ci diciamo delle cose. – ha esordito Serena – Decidiamo come reagire ad alcune cose… Studiamo insieme come reagire a situazioni come quella di ieri sera. Lui doveva dire ‘Ok Pedro, io adesso non dico nulla e ne parlerò con Serena’. Se lui non si fida di me amen. Sono like, sono tr*iate… ma che ca**o di importanza hanno i like?”.

Serena in nomination

Successivamente Serena Enardu e Pago sono riusciti a ritrovare la tranquillità restando a brindare in giardino abbracciati. Apparentemente sembra esser tutto tornato come prima, nonostante le difficoltà emerse in puntata, ma per la coppia le difficoltà non finiscono qui perché oltre alle delicate incomprensioni adesso dovranno affrontare anche il fatidico verdetto del televoto che decreterà se la concorrente potrà rimanere o meno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche