logo

GF Vip: “Selvaggia Roma? Una folle che vuole rovinarmi la vita!”, parla Francesco Chiofalo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Francesco Chiofalo intervistato da Novella 2000, parla del potenziale ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della sua ex fidanzata Selvaggia Roma, accusandola di essere ossessionata da lui. GF Vip: “Selvaggia Roma? Una folle ossessionata da me!”, parla Francesco Chiofalo Selvaggia Roma? E’ solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi …

article-post

Francesco Chiofalo intervistato da Novella 2000, parla del potenziale ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della sua ex fidanzata Selvaggia Roma, accusandola di essere ossessionata da lui.

GF Vip: “Selvaggia Roma? Una folle ossessionata da me!”, parla Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma? E’ solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita. Sa parlare solo di me, non ha altri argomenti. Da quanto tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori.

Ha contattato tutte le donne che stavano con me, compresa la mia attuale fidanzata Antonella Fiordelisi. L’intenzione era di farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare.

Selvaggia, mi spiace dirlo, è sfortunata. E’ stata maltrattata da chiunque tranne che da me. Ci siamo lasciati da quasi cinque anni e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione.

E per quanto riguarda il potenziale ingresso al Grande Fratello Vip, Chiofalo conclude:

Di certo è gelosa. Scommetto che quando andrà al Gf Vip non farà altro che buttarmi veleno addosso.

Tra le accuse del suo ex fidanzato e le rivelazioni di Eliana Michelazzo, Selvaggia Roma si avvicina all’ingresso del Grande Fratello Vip con un “curriculum” trash di tutto rispetto.

Potrebbe interessarti anche