logo

GF Vip, Selvaggia Roma scrive un commovente messaggio per Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Maria Teresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Selvaggia Roma sente forte la mancanza degli altri coinquilini del Grande Fratello Vip. Per questo motivo ha dedicato ad alcuni di loro un messaggio che ha commosso gli amici del web. Nel frattempo, una volta fuori, ha dovuto fare i conti con gli attacchi dell’esterno, tra Francesco Chiofalo aka Lenticchio e Eliana Michelazzo. Selvaggia Roma …

article-post

Selvaggia Roma sente forte la mancanza degli altri coinquilini del Grande Fratello Vip. Per questo motivo ha dedicato ad alcuni di loro un messaggio che ha commosso gli amici del web. Nel frattempo, una volta fuori, ha dovuto fare i conti con gli attacchi dell’esterno, tra Francesco Chiofalo aka Lenticchio e Eliana Michelazzo.

Selvaggia Roma scrive un messaggio per Zorzi, Giulia e Maria Teresa

Sembrerà stupido ma non riesco a dormire, abituata a vedere i miei compagni di avventura. Mi mancano troppo. Mi manca Giuli da morire. Mi manca fare i dispetti al mio Tommy, mi manca Mery T. Mancate. Nostalgia… grande nostalgia di voi.


Selvaggia Roma era diventata parte integrante della stanza blu ed infatti, anche i vipponi citati ne fanno parte. Proprio di recente, anche Oppini ha avuto parole buone nei suoi confronti, affermando che il suo ingresso poteva lasciare intendere dei problemi che poi non ci sono stati (L’influencer era entrata per mettere i bastoni tra le ruote a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci).

Intanto l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, fresco di trapianto di barba, presenzia tronfio a Live portando prove e cercando di sbugiardarla:

Ho le foto di Selvaggia con il padre. Lei ha detto, e ripeto testualmente, che è da quando ha 15 anni che non vede il padre. Questa foto però mostra il contrario, aveva i denti rifatti quindi risale al 2018 circa.

 

Potrebbe interessarti anche