logo

GF Vip, Selvaggia Roma: com’era prima della chirurgia estetica: ecco tutti i ritocchini (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

Selvaggia Roma PRIMA e DOPO la chirurgia estetica sembra (quasi) irriconoscibile. Per chi non bazzica i social e la conosceva solamente tramite televisione, il cambiamento estetico dell’influencer potrebbe sembrare davvero impressionante. Ed infatti, anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non l’ha riconosciuta subito. GF Vip, Selvaggia Roma PRIMA e DOPO la …

article-post

Selvaggia Roma PRIMA e DOPO la chirurgia estetica sembra (quasi) irriconoscibile. Per chi non bazzica i social e la conosceva solamente tramite televisione, il cambiamento estetico dell’influencer potrebbe sembrare davvero impressionante. Ed infatti, anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non l’ha riconosciuta subito.

GF Vip, Selvaggia Roma PRIMA e DOPO la chirurgia estetica: ecco tutti i ritocchini

Selvaggia Roma è diventata famosa per aver partecipato a Temptation Island insieme a Francesco Chiofalo, suo fidanzato dell’epoca. Ai tempi non aveva le labbra così carnose e nemmeno un “davanzale” tanto importante. L’influencer una volta terminato il programma, ha ceduto alla chirurgia estetica, rifacendosi labbra, seno e zigomi.

Il fisico scolpito, invece, sarebbe frutto di tanto allenamento:

Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola.

Potrebbe interessarti anche