logo

GF Vip, Selvaggia Roma: “Quando mio padre mi ha abbandonata volevo uccidermi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Selvaggia Roma dopo essere entrata indossando i panni della “disturbatrice” del Grande Fratello Vip, ha totalmente aperto il suo cuore agli altri coinquilini della Casa, parlando – soprattutto – del difficilissimo rapporto con il padre, da lei più volte citato. GF Vip, Selvaggia Roma: “Quando mio padre mi ha abbandonata volevo uccidermi” Mio padre mi …

article-post

Selvaggia Roma dopo essere entrata indossando i panni della “disturbatrice” del Grande Fratello Vip, ha totalmente aperto il suo cuore agli altri coinquilini della Casa, parlando – soprattutto – del difficilissimo rapporto con il padre, da lei più volte citato.

GF Vip, Selvaggia Roma: “Quando mio padre mi ha abbandonata volevo uccidermi”

Mio padre mi ha abbandonata da piccola, io volevo addirittura uccidermi per fargli provare il senso di colpa. Dopo che mio padre se ne andò, mia madre non era per niente incline a trovare un altro uomo. Si è dedicata totalmente a me. Eravamo solo io e lei, non c’era un parente a cui potessimo appoggiarci. Pensa che sono anche arrivata a cambiare nome e cognome per recidere ogni legame con mio padre e con la vita reale. Non ne ho mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria.

Selvaggia Roma ha deciso di aprirsi totalmente con Maria Teresa Ruta, considerandola la persona più empatica del GF Vip:

Maria Teresa, dovresti vincere tu il Grande Fratello Vip, perché sei una persona così carina, altruista, profonda. Quello che fai è bello, mi metti il sorriso anche solo a guardarti la mattina.

Potrebbe interessarti anche