logo

GF Vip, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis: ecco quando entreranno in Casa, uno sarà “ospite” per 7 giorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Selvaggia Roma e Giacomo Urtis stanno per fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando entreranno in gioco i due attesissimi concorrenti pronti a cambiare le carte in tavola e portare del sano pepe (e pure un po’ di trash) h24? GF Vip, quando entreranno in Casa Selvaggia Roma e Giacomo Urtis? …

article-post

Selvaggia Roma e Giacomo Urtis stanno per fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando entreranno in gioco i due attesissimi concorrenti pronti a cambiare le carte in tavola e portare del sano pepe (e pure un po’ di trash) h24?

GF Vip, quando entreranno in Casa Selvaggia Roma e Giacomo Urtis?

Secondo FanPage Selvaggia Roma dovrebbe entrare proprio durante la puntata che andrà in onda domani sera:

In base a quanto riportano gli amici di GossipeTV, invece, il chirurgo estetico più amato dai personaggi del mondo dello spettacolo, dovrebbe fare il suo ingresso nella prima serata di lunedì 16 novembre:

New entry al Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis è un nuovo concorrente ufficiale della quinta edizione del reality show. Stando a quanto apprende Gossipetv, il noto chirurgo plastico dovrebbe entrare nel bunker di Cinecittà il prossimo lunedì 16 novembre.

Sempre secondo il portale di TV e gossip, Giacomo Urtis entrerà in pista solamente per smuovere gli animi e resterà una settimana:

Tornando a Giacomo Urtis, stando alle informazioni in nostro possesso il medico dovrebbe restare in Casa solo per una settimana, in qualità di ospite. La sua permanenza dipenderà molto dalle dinamiche che riuscirà ad instaurare con gli altri concorrenti. Pare che Urtis abbia già puntato uno dei gieffini: Tommaso Zorzi, tra i protagonisti assoluti di questa edizione della trasmissione. Ci sarà un flirt tra i due?

Del resto, proprio Riccardo Signoretti, ha affermato che il chirurgo avrebbe nel suo telefonino messaggi, foto e video compromettenti proprio con protagonisti alcuni volti attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, confermando il suo ingresso per lunedì sera:

Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…

Potrebbe interessarti anche