GF Vip, Selvaggia Roma entra in Casa venerdì 13 novembre: pronta per conquistare Pierpaolo Pretelli

12/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Selvaggia Roma

Domani sera Selvaggia Roma dovrebbe entrare ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Questo è ciò che riporta FanPage, fonte ufficiosa del programma in onda due volte alla settimana sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

GF Vip, Selvaggia Roma entra venerdì 13 novembre: pronta per conquistare Pierpaolo

Secondo quanto apprende Fanpage.it, Selvaggia Roma entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 da venerdì 13 novembre. L’influencer romana, diventata popolare partecipando a Temptation Island insieme all’ex compagno Francesco Chiofalo, diventerà a tutti gli effetti una concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Selvaggia sarebbe dovuta entrare nella Casa già a fine ottobre ma, a poche ore dall’ingresso, era risultata positiva al coronavirus. Gli ultimi tamponi avrebbero però dato esito negativo, il nulla osta necessario a consentire a Selvaggia di entrare nella Casa.

Selvaggia Roma ha trascorso in quarantena le ultime due settimane prima di varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip e “conquistare” Pierpaolo Pretelli. Dopo avere messo in “pausa” la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con il suo ingresso, potrebbe mischiare le carte in tavola: “Un nuovo ingresso potrebbe mettere in discussione il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli?”, si leggeva nella didascalia che accompagnava il post di ingresso nelle passate settimane.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI