logo

GF Vip, nuovo scivolone per Patrizia De Blanck: web chiede la squalifica, ecco cosa ha detto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Patrizia De Blanck non è sicuramente la concorrente più gestibile per un reality show come il Grande Fratello Vip, h24 sotto la lente delle telecamere. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, è nuovamente finita nel mirino dell’attento popolo del web. GF Vip, Patrizia De Blanck: “C’erano due negr*…”, il web chiede la squalifica Nel …

article-post

Patrizia De Blanck non è sicuramente la concorrente più gestibile per un reality show come il Grande Fratello Vip, h24 sotto la lente delle telecamere. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, è nuovamente finita nel mirino dell’attento popolo del web.

GF Vip, Patrizia De Blanck: “C’erano due negr*…”, il web chiede la squalifica

Nel corso di una chiacchierata nella Casa, Patrizia De Blanck ha detto: “C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due neg*i’ aaaaaa, però sempre neri erano”. Proprio per la stessa parola Fausto Leali è stato squalificato nel corso delle prime battute del Grande Fratello Vip.

Non dimentichiamoci anche di Denis Dosio che per via di una imprecazione delle 3 di notte, senza venire nemmeno inquadrato, ha dovuto lasciare il gioco. Mario Balotelli, invece, dopo la sua agghiacciante battuta sessista, ha ricevuto un velatissimo rimprovero manco fosse dio in terra.

Dopo l’ennesima esternazione della Contessa, il popolo del web ne ha nuovamente chiesto la squalifica con dei tweet di sdegno per l’accaduto: cosa succederà stasera? Niente, come al solito.

Potrebbe interessarti anche