GF Vip, lo scherzo a Giulia Salemi di Zorzi, Oppini e Stefania: “Si vede che ti piace Pierpaolo…” (VIDEO)

Categorie: VIP

Nella Casa del Grande Fratello Vip, totalmente a “braccio”, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno organizzato uno scherzo ai danni di Giulia Salemi, la persiana power tra le ultime arrivate all’interno del reality show che si è allungato fino a febbraio.



GF Vip, lo scherzo a Giulia Salemi: “Si vede che ti piace Pierpaolo…”

I tre amici hanno fatto credere a Giulia Salemi di avere avvertito il suo interesse nei confronti di Pierpaolo Pretelli, proprio come aveva ipotizzato Alfonso Signorini durante l’ultima puntata in prima serata: “Si vede. Lo sappiamo tutti. Lo guarda con gli occhi. Lui lo sa, se ne è accorto. L’ha detto anche Alfonso. Alfonso sa dove va a parare, magari c’è una clippettina in arrivo”.

Io mi sono permessa a dirlo a Tommaso dal primo giorno che lo guardi”, ha aggiunto Stefania Orlando. Giulia Salemi tirata in mezzo, ha cercato di capire se si trattasse o meno di una burla: “Mi pigliate per il cul*? Non ho voglia. Adesso mi conosco, con questa persona non ci parlo più. E’ uno scherzo. Vi siete messi d’accordo tutti contro di me?”.



Prima di cena i tre complici hanno svelato la burla e Giulia Power ha tagliato corto:

Per me è stato un incubo due anni fa… non ci voglio tornare. Mi sono fidanzata con un bono da paura. Ma ci sono stati altri risvolti. Sono stato due anni impegnativi.