logo

GF Vip, scandalo nomination? Michele Cucuzza sotto accusa, la strategia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Sta per esplodere uno scandalo nomination al GF Vip? In queste ore sui social in tanti telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno messo nel mirino Michele Cucuzza per un suo atteggiamento sospetto nella notte che ha fatto non poco discutere. Il giornalista sarebbe forse al centro di una strategia per decidere le …

article-post

Sta per esplodere uno scandalo nomination al GF Vip? In queste ore sui social in tanti telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno messo nel mirino Michele Cucuzza per un suo atteggiamento sospetto nella notte che ha fatto non poco discutere. Il giornalista sarebbe forse al centro di una strategia per decidere le nomination? E soprattutto, il regolamento lo permetterebbe?

GF Vip, scandalo nomination coinvolge Michele Cucuzza?

Michele Cucuzza, GF Vip

Domande, queste, che gli utenti del web appassionati del Grande Fratello Vip si stanno ponendo soprattutto alla luce delle ultime vicende legate soprattutto al momento delicato delle nomination. Ad esempio, dopo l’abbandono momentaneo di Barbara Alberti, il televoto che la vedeva coinvolta insieme a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa è stato sospeso ma ieri nessuno ne ha riparlato.

Insomma, la sensazione è che il regolamento del GF Vip quest’anno sembra essere particolarmente labile soprattutto sul piano delle nomination. Già nel corso delle votazioni delle ragazze avvenute in confessionale, Barbara Alberti aveva rivelato l’intenzione di votare Clizia Incorvaia in quanto si sarebbero messe d’accordo. In quel caso il conduttore è stato il primo a non dire nulla rispetto alla sua assurda motivazione.

Ma cosa è successo invece con Michele Cucuzza? Nella notte il giornalista raccontato ad Adriana Volpe di essersi messo d’accordo con Antonio Zequila per mandare in nomination Andrea Montovoli (il video in apertura):

Ho subito un attacco da Montovoli (perché lo ha nominato, ndr), ma il risultato è che è lui ad essere in nomination (ride, ndr). Era una nomination palese ma l’ho organizzata io in due secondi e mezzo. Lui un attimo prima mi ha detto che mi avrebbe votato, quindi in un attimo neanche il tempo di organizzarmi io l’ho contro- nominato, ci siamo parlati con gli occhi io e Antonio, incredibile!

Potrebbe interessarti anche