logo

GF Vip, Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: “Vittoria inconcepibile”, l’affondo dopo il trionfo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Salvo Veneziano si scaglia contro la vittoria di Paola Di Benedetto. Lo scorso mercoledì sera, le luci della Casa del Grande Fratello Vip si sono definitivamente spente con il trionfo (inaspettato) dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin. GF Vip, Salvo Veneziano attacca Paola Di Benedetto: “Vittoria inconcepibile” L’ex gieffino, ha definito “inconcepibile” la vittoria della …

article-post

Salvo Veneziano si scaglia contro la vittoria di Paola Di Benedetto. Lo scorso mercoledì sera, le luci della Casa del Grande Fratello Vip si sono definitivamente spente con il trionfo (inaspettato) dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

GF Vip, Salvo Veneziano attacca Paola Di Benedetto: “Vittoria inconcepibile”

L’ex gieffino, ha definito “inconcepibile” la vittoria della concorrente, aiutata secondo lui dal cantante Federico Rossi, metà (ancora per poco) del duo Benji & Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto, che avrebbe invitato le sue sostenitrici a votare per sostenere la sua compagna (e se anche fosse, cosa ci sarebbe di male?).

La vittoria (a sorpresa) di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è stata accolta con stupore da gran parte del pubblico ma anche con tanta ammirazione dal momento che la concorrente ha deciso di devolvere l’intero montepremi (e non solo la metà come da regolamento) in beneficenza a sostegno della Protezione Civile vista l’emergenza sanitaria che il Paese sta vivendo.

Malgrado questo, però, qualcuno ha definito “inconcepibile” il trionfo della modella nel reality di Canale 5. Si tratta di un ex coinquilino, Salvo Veneziano, espulso dopo le agghiaccianti frasi rivolte ad alcune concorrenti della Casa (Paola compresa):

Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla…. (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c’è un reality bisogna votare alla vecchia maniera… Lì si capisce realmente il vincitore…. (No votazioni sui social…) una persona non può vincere un reality perché ha più followers… inconcepibile…

Potrebbe interessarti anche