logo

GF Vip, Salvo Veneziano contro Elisa De Panicis: sfogo maschilista, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

L’avventura di Salvo Veneziano nella Casa del Grande Fratello Vip, si è fermata prima del previsto per un agghiacciante scivolone. Se da una parte dell’ex gieffino si è preso tutte le responsabilità dell’accaduto, da un altro punto di vista continua la sua “battaglia” contro Elisa De Panicis, rea di averlo messo in cattiva luce. In …

article-post

L’avventura di Salvo Veneziano nella Casa del Grande Fratello Vip, si è fermata prima del previsto per un agghiacciante scivolone. Se da una parte dell’ex gieffino si è preso tutte le responsabilità dell’accaduto, da un altro punto di vista continua la sua “battaglia” contro Elisa De Panicis, rea di averlo messo in cattiva luce. In queste ore, quindi, il nuovo sfogo su Instagram.

GF Vip, Salvo Veneziano “tuona” contro Elisa De Panicis

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa… Diciamo artistico? Ok artistico. Io sono stato eliminato naturalmente dal GF vip solo esclusivamente per colpa mia, perché pensavo di far ridere con quello che sapete già, è inutile ripeterlo mille volte.

Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la Casa che a Live non è la d’Urso. Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole. Ok va bene… ma la mia domanda è una…

Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram? Ma la mia domanda è..!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la Casa del Grande Fratello Vip eri con il seno di fuori in prima serata? Ma la mia ca….o di domanda, il pudore non esiste più?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, conclude:

Naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole. Tutto il resto è iperbole. Sono stato massacrato pubblicamente come se fossi il Mostro di Firenze e la cosa non mi va giù. Sono stati tutti tutelati, tranne me. Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le palle.

Il post Instagram a cui si riferisce Salvo Veneziano, vede Elisa De Panicis dentro una vasca ricoperta solamente dalla schiuma mentre fuma una sigaretta (lo trovate anche alla fine del nostro articolo). Io credo che l’influencer, specie sul suo profilo personale possa condividere assolutamente ciò che le pare.

Tra l’altro, essendo anche una modella, post di questo tipo sono consueti. Se al suo posto ci fosse stato Andrea Denver, per esempio, credo che non si sarebbe scandalizzato nessuno, anzi. In più, mettere in evidenza le proprie forme, compresa la nudità, si discosta totalmente da ciò che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip, con una pressione mediatica sicuramente più forte e differente.

Se dobbiamo attaccare Elisa De Panicis, facciamolo per post come questo (cliccare per credere), non per un paio di tett* (quasi) al vento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF vip solo esclusivamente per colpa mia ,perché pensavo di far ridere con quello che sapete già , è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a live non è la D’Urso, Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … 😂 Ok va bene. .. ma la mia domanda è una ,!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!?ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia cazzo di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PALLE .. #salvoveneziano #grandefratellovip #livenoneladurso #gossipgirl #gossip #gossipgirledits

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche