logo

Urla fuori dal GF Vip: “Rosmello era amore, non amicizia!”, la reazione di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta le concorrenti interessate sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e il loro rapporto durante cinque mesi e terminato da pochi giorni dopo la decisione dell’attrice di viversi la sua storia con Andrea Zenga. “Rosmello era amore, non amicizia!”, la reazione di Dayane Mello Dayane, non …

article-post

Urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta le concorrenti interessate sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e il loro rapporto durante cinque mesi e terminato da pochi giorni dopo la decisione dell’attrice di viversi la sua storia con Andrea Zenga.

“Rosmello era amore, non amicizia!”, la reazione di Dayane Mello

Dayane, non comprendendo appieno le parole provenienti da fuori, ha chiesto lumi a Pierpaolo che gliele ha riportate:

Rosmello era amore, non amicizia. Adua sei falsa.

Quale è stata la reazione di Dayane? Si è chiusa in silenzio, senza proferire parola dopo il suo recente sfogo con Samantha De Grenet dove aveva chiarito il suo punto di vista nei confronti di Rosalinda.

Appare tutto molto chiaro ma chissà perché, nessuno vuole affrontare l’argomento.

Nel frattempo in queste ore, è tornato a parlare anche l’ipotetico account di Twitter che dice di essere un insider del Grande Fratello Vip, svelando alcuni dettagli da prendere con le pinze:

Rosalinda: la mossa boomerang nasconde ben altro. Persi, consapevolmente, moltissimi consensi. Ma cosa nasconde tutto ciò? Ad oggi non risultavano proposte lavorative per lei.

Cosa c’è dietro la separazione delle Rosmello? Vertici del programma, autori e manager di alcuni concorrenti hanno richiesto l’allontanamento entro la fine del programma.

Potrebbe interessarti anche