logo

GF Vip, Rosalinda Cannavò difende Giulia Salemi ma Elisabetta Gregoraci non la prende bene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci, svelandole la sua contrarietà per il trattamento che ha riservato a Giulia Salemi, accusandola di essere una “scroccona” (e non solo…). GF Vip, Rosalinda Cannavò esce il carattere e difende Giulia Salemi Giulia è passata per una ragazza …

article-post

Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci, svelandole la sua contrarietà per il trattamento che ha riservato a Giulia Salemi, accusandola di essere una “scroccona” (e non solo…).

GF Vip, Rosalinda Cannavò esce il carattere e difende Giulia Salemi

Giulia è passata per una ragazza poco di buono! Dai Elisabetta… È passata in questo modo… paghi, non paghi. Non è carino! Ma dai Eli non posso dire ciò che penso? Non significa che ce l’ho con te! Non è una bella cosa. Sono passati dei messaggi, anche se la tua intenzione forse era diversa. Non puoi prendertela così con una ragazza di 27 anni. Le cose si discutono in privato. A parte poi che da quel che dice Briatore era già il tuo ex marito, ma non lo so e nemmeno mi interessa saperlo… E poi non devo dire che va sempre bene, ma ti sto facendo notare altro.

Queste le parole di Rosalinda Cannavò nei confronti dell’amica. La ex di Briatore, ha continuato a tirare acqua al suo mulino, “accusando” l’attrice di non conoscere le dinamiche per intero:

Mi spiace perché tu vedi sempre solo una metà della mela. Non ti ho mai sentito dire nulla dopo questi 3 mesi… Se non sai come sono andate le cose inutile che me le sventoli… Quando ci sono situazioni che riguardano te io non mi metto mai lì a giudicare.

Potrebbe interessarti anche