logo

GF Vip, la rivolta di Adua Del Vesco e Dayane Mello: via dal gruppo, l’estrema decisione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Dayane Mello e Adua Del Vesco stanno “complottando” contro Elisabetta Gregoraci? Sicuramente gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, si stanno notevolmente modificando e qualcosa potrebbe cambiare a breve. GF Vip, rivolta di Adua e Dayane: via dal gruppo della Gregoraci Dopo Adua, pare che anche l’amica Dayane Mello sia stanca …

article-post

Dayane Mello e Adua Del Vesco stanno “complottando” contro Elisabetta Gregoraci? Sicuramente gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, si stanno notevolmente modificando e qualcosa potrebbe cambiare a breve.

GF Vip, rivolta di Adua e Dayane: via dal gruppo della Gregoraci

Dopo Adua, pare che anche l’amica Dayane Mello sia stanca delle strategie e non voglia più fare parte di un “gruppo”. La modella ha svelato di essere stanca e di non volere più ragionare per amicizia ma si affiderà esclusivamente al suo istinto affermando di voler frequentare chi vuole a prescindere da ciò che pensano gli altri.

Enock, in lavatrice con le due, non è sembrano d’accordo con il loro punto di vista fino a quando proprio Adua Del Vesco ha fatto notare al fratello di Balotelli: “Non mi posso sentire giudicata perché sto conoscendo le persone, ho visto che ci sono dei gruppi”.

Rosalinda Cannavò ha continuato: “Mica li ho buttati in un cess* perché sto conoscendo altre persone?”. Enock ha provato a dire la sua ma, come sempre, non ha praticamente detto nulla.

“Li abbiamo creati noi questi gruppi, i gruppi esistono è inutile che ci prendiamo per il cul*”, ha proseguito la siciliana: “Se facciamo un ragionamento del genere che non possiamo cambiare idea di una persona oppure non possiamo appoggiare una persona perché poi gli altri pensano male, allora ci sono dei gruppi!”.

Anche Dayane Mello ha messo Enock di fronte alla realtà delle cose:

Tu, Elisabetta, Andrea e Pierpaolo siete un gruppo! State bene, c’è chimica, c’è feeling… (fonte:blogtivvu.com) ma siete un gruppo. Nel momento della esclusione io e Adua saremo le prime ad essere escluse e sarà così… perché l’ho già visto che io e lei siamo sempre rimaste alla fine.

Finalmente le ragazze stanno aprendo gli occhi, evviva.

Potrebbe interessarti anche