logo

GF Vip “reunion”: Tommaso Zorzi incontra Maria Teresa Ruta: Stefania Orlando chiarisce le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Questa sera, a partire dalle 23.45 circa, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata de Il Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti anche tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò. Reunion GF Vip: Tommaso Zorzi incontra Maria Teresa Ruta Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta …

article-post

Questa sera, a partire dalle 23.45 circa, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata de Il Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti anche tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò.

Reunion GF Vip: Tommaso Zorzi incontra Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si ritrovano a distanza di alcune settimane dalle reciproche dichiarazioni e la chiara presa di posizione del vincitore del GF Vip che ha deciso anche di cancellarla dai social. 

A tal proposito, la giornalista si era espressa a sua volta:

Tommaso è un ragazzo anche molto ironico, ha un modo di essere un po’ pungente. Io l’ho sgridato per non avermi detto di avermi nominata e lì forse ci è rimasto male. Credo siano cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per fare un lavoro insieme ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo ‘Ci siamo capiti o non ci siamo capiti’. Secondo me non pensa che io sia falsissima, è un suo modo ironico di decifrarmi, è impossibile che pensi che io sia falsa.

Nel frattempo, proprio in merito a Maria Teresa Ruta anche Stefania Orlando ha detto la sua intervistata da SuperGuidaTV e, essenzialmente, ha tagliato corto:

Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live

Il Golden Trio ormai è solo un lontano ricordo?

Potrebbe interessarti anche