logo

GF Vip, retroscena su Elisabetta Gregoraci: parla Amedeo Goria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Amedeo Goria, divenuto improvvisamente il prezzemolino numero uno della TV per via della partecipazione di Guenda e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ospite in collegamento con Mattino Cinque, ha svelato un retroscena con protagonista Elisabetta Gregoraci. GF Vip, retroscena su Elisabetta Gregoraci: parla il padre di Guenda Goria Da sempre fortemente attratto dalle …

article-post

Amedeo Goria, divenuto improvvisamente il prezzemolino numero uno della TV per via della partecipazione di Guenda e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ospite in collegamento con Mattino Cinque, ha svelato un retroscena con protagonista Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, retroscena su Elisabetta Gregoraci: parla il padre di Guenda Goria

Da sempre fortemente attratto dalle donne, Amedeo Goria ha svelato a Federica Panicucci di averci “provato” anche con Elisabetta Gregoraci, ai tempi di “Ritorno al presente” (reality show di cui sentiamo la mancanza solamente io, la mia dolce metà e mio fratello): “Non avevo molte chance perché c’erano dei competitors molti più avvenenti di me”.

Lory Del Santo alcuni giorni fa, aveva parlato delle presunte doti amatorie di Amedeo Goria (capacità poi confermate anche da Patrizia De Blanck durante una prima serata del Grande Fratello Vip) e così il giornalista ha voluto replicare:

A me piacciono le belle donne. Lory l’ho blandamente corteggiata qualche volta, l’andavo a trovare a casa, mi divertiva molto. Mi divertiva una cosa poi cancellata, su Wikipedia alla voce Lory Del Santo, vita privata e amori c’era Eric Clapton, George Harrison, Amedeo Goria… la cosa mi faceva sempre molto divertire.

GF Vip, Amedeo Goria è superdotato? La bomba di Lory Del Santo

Amedeo Goria ci ha provato con me due volte, una a Roma e una a Milano. Ma ha dei metodi di corteggiamento avanzati… Mi ha detto di avere delle doti nascoste molto evidenti. Io non l’ho potuto verificare. Se durante il suo corteggiamento stava ancora con Maria Teresa Ruta? Non gliel’ho chiesto. Non credo, non lo so…

Potrebbe interessarti anche