logo

GF Vip, Pupo non cambia idea: “Tutte le donne sposerebbero un miliardario!”, Signorini interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Pupo non arretra nemmeno di un centimetro. Dopo avere detto che tutte le donne sposerebbero un miliardario, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera, conferma il suo punto di vista ai microfoni de La Zanzara, intervistato da Giuseppe Cruciani. GF Vip, Pupo non indietreggia: “Tutte le donne sposerebbero un miliardario!” …

article-post

Pupo non arretra nemmeno di un centimetro. Dopo avere detto che tutte le donne sposerebbero un miliardario, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera, conferma il suo punto di vista ai microfoni de La Zanzara, intervistato da Giuseppe Cruciani.

GF Vip, Pupo non indietreggia: “Tutte le donne sposerebbero un miliardario!”

Le mie parole erano circoscritte precisamente alle concorrenti chiuse nella casa. Ho detto che loro, nella casa, sposerebbero volentieri un miliardario e lo confermo. Non mi sogno di dire che tutte le donne del mondo sposerebbero volentieri un miliardario, sarei un pazzo!

È l’opinione di uno che è pagato per fare l’opinionista e questa è la mia opinione sul genere umano femminile che è lì dentro. Cioè, ce la vedi Patrizia De Blanck stare con un operaio dell’Italsider? O Dayane Mello che stava con Beretta ce la vedi stare con un operaio della Fiat? Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Adua Del Vesco, ma stai scherzando amico mio? Poi loro possono dire quello che vogliono, ma a me non mi incantano più…

Non è così? Allora dammi un motivo per andare a fare il concorrente al Grande Fratello Vip se non cerchi i soldi e la notorietà. Tu pensi che sia davvero per loro un percorso umano, didattico? No! Loro sono lì per la voglia di recuperare popolarità, per il denaro. Io non dico che loro cercano tutto ciò in maniera dispregiativa, lo dico perché ci sono passato anche io che in televisione ho fatto il buffone, la macchietta per la notorietà.

Anche Alfonso Signorini, in collegamento con “Casa Chi”, ha affermato il suo punto di vista sul pensiero controverso di Pupo:

Quanto adoro le battute di Pupo? Mi fanno impazzire! Se dette di lunedì sera a volte le capisco intorno al mercoledì pomeriggio, però mi fa molto divertire. Per esempio oggi Pupo è entrato nella bufera per le sue dichiarazioni che le donne vorrebbero sposare un miliardario. Rimproverato anche dal Corriere della Sera.

Potrebbe interessarti anche