logo

GF Vip, pronostico vincitore: Tommaso Zorzi la spunta per i bookmaker, occhi su Dayane Mello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-26

La finale del GF Vip si avvicina sempre di più ed è già tempo di pronostici: chi sarà il vincitore della quinta infinita edizione del reality condotto da Alfonso Signorini? Alla vigilia della nuova puntata in onda questa sera su Canale 5 passiamo in rassegna le previsioni basate sulle quote di Goldbet rispetto al favorito …

article-post

La finale del GF Vip si avvicina sempre di più ed è già tempo di pronostici: chi sarà il vincitore della quinta infinita edizione del reality condotto da Alfonso Signorini? Alla vigilia della nuova puntata in onda questa sera su Canale 5 passiamo in rassegna le previsioni basate sulle quote di Goldbet rispetto al favorito alla vittoria finale.

GF Vip, pronostico vincitore: Tommaso o Dayane?

E’ tempo di semifinale, stasera, al GF Vip. L’ansia sale in vista della finale che si disputerà il prossimo 1 marzo come sempre nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la meglio? In attesa di conoscere il nome del possibile vincitore, vediamo cosa ne pensano i bookmaker, con un occhio di riguardo a Goldbet.

Attraverso le quote finora emerse, infatti, è possibile iniziare a dare uno sguardo al nome del probabile vincitore. Chi si candida a trionfare al termine di una edizione da record sul piano della durata?

Stando alle quote che possiamo sbirciare sul sito dell’agenzia di scommesse sportive Goldbet, ad oggi viene dato per vincente al GF Vip Tommaso Zorzi, quotato a 1,75. Appena alle spalle si piazza invece la modella brasiliana Dayane Mello la cui vittoria ad oggi paga due volte la posta in palio. Secondo i pronostici, il terzo gradino del podio è occupato da Stefania Orlando quotata a 7,5 e che stasera dovrà però vedersela con la nomination che la vede in ballo insieme a Rosalinda Cannavò, che è a quota 9,00.

Pierpaolo Pretelli può godersi la semifinale avendo già un posto certo in finale ma per la vittoria vanta una quota alta pari a 11,00. Ultimi due posti per Andrea Zelletta (21,00) e Samantha De Grenet (31,00).

Ricordiamo che le quote possono variare anche nel corso della giornata, a seguire quelle relative alla mattina di oggi venerdì 26  febbraio.

Potrebbe interessarti anche