logo

GF Vip, la Porsche di Stefano Coletti sarebbe dedicata ad Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Stefano Coletti sarebbe il fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Giornalettismo e il buon Gabriele Parpiglia non hanno dubbi sulla questione. Oggi, nel frattempo, anche Mattino Cinque ha commentato gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di indiscrezioni belle croccanti. GF Vip, la Porsche di Stefano Coletti dedicata alla Gregoraci: “Nella targa ci …

article-post

Stefano Coletti sarebbe il fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Giornalettismo e il buon Gabriele Parpiglia non hanno dubbi sulla questione. Oggi, nel frattempo, anche Mattino Cinque ha commentato gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di indiscrezioni belle croccanti.

GF Vip, la Porsche di Stefano Coletti dedicata alla Gregoraci: “Nella targa ci sarebbe scritto Elisabetta”

Riccardo Signoretti, in collegamento con Federica Panicucci, ha parlato della famosa automobile acquistata da Coletti solamente perché piace ad Elisabetta Gregoraci: “Invito gli amici paparazzi a fotografare la targa di quella macchina di Stefano Coletti, dai aspettiamo le foto, io sfido i paparazzi. Dai Arianna parla tu…”.

Arianna David, dopo avere già affermato alcune indiscrezioni proprio sulla Gregoraci, ha imparato l’uso del condizionale, affermando:

Parlo io? Sì e poi mi becco io le beghe. Sembrerebbe… ho imparato questo termine… che nella targa ci fosse scritto il nome di lei ‘Elisabetta’, sembrerebbe.

Potrebbe interessarti anche