logo

GF Vip poco vip? Maurizio Costanzo interviene: “Ecco perché non partecipano grandi star”, e difende Pamela Prati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-28

Il GF Vip continua a racimolare consensi ma anche diverse critiche. L’ultima è giunta attraverso le pagine del settimanale Nuovo da parte di una spettatrice che non ha usato parole particolarmente clementi nei confronti del reality di Signorini. A replicare alle nuove critiche ci ha pensato Maurizio Costanzo.  GF Vip, nuove critiche e l’intervento di …

article-post

Il GF Vip continua a racimolare consensi ma anche diverse critiche. L’ultima è giunta attraverso le pagine del settimanale Nuovo da parte di una spettatrice che non ha usato parole particolarmente clementi nei confronti del reality di Signorini. A replicare alle nuove critiche ci ha pensato Maurizio Costanzo

GF Vip, nuove critiche e l’intervento di Maurizio Costanzo

Nella rubrica che il noto giornalista tiene settimanalmente sulla rivista Nuovo, la spettatrice ha definito “noiosa” questa edizione del GF Vip, puntando il dito in particolare sui “personaggi semisconosciuti” che vi partecipano. 

In seguito la spettatrice ha rivolto critiche anche nei confronti di Pamela Prati:

Per tale ragione ci troviamo quindi a ‘celebrare’ personaggi come la showgirl, nota alle cronache per una storia d’amore fantasma e che pare non abbia capacità particolari da offrire al pubblico.

Ad intervenire prendendo le difesa dell’ex diva del Bagaglino ci ha pensato Maurizio Costanzo, che ha commentato:

E’ un personaggio che, in passato, ha saputo costruire la sua popolarità e che poi l’ha un po’ persa… Resta comunque una donna abbastanza conosciuta che piaccia o meno.

Infine il giornalista ha spiegato come mai al Grande Fratello Vip non partecipino grandi celebrità:

Di certo non partecipa chi ha una posizione ben salda nel mondo dello spettacolo o altrove.

Insomma, secondo Costanzo il GF Vip rappresenta, come qualche altro programma, “un trampolino di ri-lancio”

Potrebbe interessarti anche