logo

GF Vip, Pierpaolo e Selvaggia Roma fanno pace ma lei confida qualcosa di troppo… (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma finalmente si chiariscono dopo l’ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti non si erano ancora riparlati dopo la puntata di venerdì e, proprio ieri, in giardino hanno trovato il tempo di confrontarsi. GF Vip, Pierpaolo e Selvaggia fanno pace e lei confida qualcosa di troppo …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma finalmente si chiariscono dopo l’ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti non si erano ancora riparlati dopo la puntata di venerdì e, proprio ieri, in giardino hanno trovato il tempo di confrontarsi.

GF Vip, Pierpaolo e Selvaggia fanno pace e lei confida qualcosa di troppo

Pierpaolo lei ha raccontato della difficile scelta di dover sacrificare Andrea Zelletta, per poi passare al contrasto di Selvaggia con Enock. All’amica rimprovera l’aver voluto rivelare i loro fugaci trascorsi così all’improvviso, senza parlarne prima in privato con l’ex calciatore.

La Roma precisa che la sua è stata una risposta a Tommaso Zorzi, che voleva conoscere i dettagli della frequentazione: “Enock mi ha attaccato, io l’ho detto in tranquillità, come una cosa scherzosa”, spiega.

Pierpaolo continua a insistere sulle tempistiche sbagliate della rivelazione e Selvaggia ammette di essere stata istigata, forzando i tempi. L’ex Velino quindi afferma di essere rimasto male delle frasi scritte dalla Roma contro Elisabetta Gregoraci.

L’influencer svela qualcosa che avrebbe dovuto tenere per sé, confidando che all’esterno sta passando un messaggio spiacevole:

Fuori sei risultato una persona debole, è arrivato che lei ha una persona fuori e ti sta prendendo in giro. Poi come ti pare, puoi dire ‘no perché lei è brava, no perché lei mi dice così’… quello che vuoi. Io alla redazione ho detto: a questo ragazzo qualunque sia la scelta che farà, gli voglio bene, perché lo conosco per quello che è.

Come ben sapete, i vipponi non dovrebbero mai dire cosa percepiscono dall’esterno, compresi gli spoiler che sono costati cari ad Andrea Zelletta e Paolo Brosio: domani sera provvedimenti in vista anche per Selvaggia Roma?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche