GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Quello che provavo per Elisabetta Gregoraci sta svanendo” (VIDEO)

19/11/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, dopo essere stato ripetutamente ferito dalle parole di Elisabetta Gregoraci, forse ha deciso di mettere un punto alla questione. Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli animi si sono nuovamente infuocati per “colpa” di Selvaggia Roma, l’influencer che, mettendosi in mezzo, ha creato il “panico” nel loft di Cinecittà.

GF Vip, la decisione di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Quello che provavo sta passando…”

Un mese fa, una parola così mi avrebbe fatto più male. Oggi, quello che provavo e che speravo sta svanendo, sta andando via. L’avrete notato che la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché ho decelerato. Mi fa male perché le voglio bene e ci rimango di merd* ma me la vivo meglio. In 10/15 giorni sono cambiato. Venerdì chiarisco tutto.

Questo lo sfogo di Pierpaolo parlando in sauna con Enock e Andrea Zelletta. Pretelli ha approfondito la questione svelando per quale motivo si è allontanato da Elisabetta Gregoraci:

In puntata dirò quello che ho detto finora, quello che ho detto a Selvaggia e ognuno raccoglie quello che semina. Ho già seminato tanto. So che mi vuole tanto bene però basta. Io ho dato. L’ho deciso in cuor mio già una decina di giorni fa, però è qua, ci convivi e vai avanti. Ma in cuor mio lo sapevo. Fino a qualche tempo fa vedevo dell’altro e adesso non lo vedo più.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI