logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli piange per Elisabetta Gregoraci: “Cosa devo fare?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Pierpaolo Pretelli è stremato dalla continua altalena emotiva che caratterizza il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, un amore che non riesce a concretizzarsi e lo sta facendo “impazzire”. Ieri sera, dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip, si è isolato in giardino scoppiando a piangere. GF Vip, Pierpaolo piange: “Cosa devo fare?”, Elisabetta Gregoraci …

article-post

Pierpaolo Pretelli è stremato dalla continua altalena emotiva che caratterizza il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, un amore che non riesce a concretizzarsi e lo sta facendo “impazzire”. Ieri sera, dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip, si è isolato in giardino scoppiando a piangere.

GF Vip, Pierpaolo piange: “Cosa devo fare?”, Elisabetta Gregoraci lo “sfinisce”

Il ragazzo, dopo il chiarimento tanto atteso con la showgirl, ha trovato ristoro in giardino. Dayane Mello lo ha raggiunto e con un plaid lo ha voluto coprire e consolare. Pierpaolo ha confessato di essere arrivato al limite, non sa più come andare avanti, ormai privo di energie.

Dayane, che comprende bene di cosa stia parlando il modello, gli confida che a suo parere ha sbagliato la modalità di approccio, perché si è intestardito nella ricerca dell’identità del corteggiatore di Elisabetta all’esterno. Secondo la brasiliana il ragazzo non dovrebbe interessarsi a ciò che c’è fuori, perché il risultato è che ha creato uno scenario in cui lui è la vittima e lei il carnefice.

Uno scenario poco funzionale agli obiettivi del modello, il quale nella puntata precedente ha pianto molto, facendo passare la Gregoraci per una “strega”. La brasiliana ha invitato Pierpaolo a focalizzarsi di più su ciò che sta accadendo tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, senza pensare troppo all’esterno.

L’ex velino afferma di essersi trattenuto molto con Elisabetta Gregoraci, in genere è molto più diretto con le ragazze. Inoltre non ha più la spinta dei primi giorni, ora pensa più alla giornata, nell’attesa dell’uscita di uno dei due. Quasi disperato, la voce rotta dall’emozione, Pretelli chiede un consiglio: “Che cosa devo fare secondo te? Io non lo so più”.

Il parere di Dayane Mello è molto concreto: Pierpaolo dovrebbe scusarsi per il suo errore e affermare di comprendere ciò che sta passando la showgirl. Pretelli concorda con la modella e poi conclude con un attestato di stima nei confronti di Elisabetta Gregoraci: “Non voglio che passi per quello che non è”.

Pierpaolo Pretelli ha parlato poi con la diretta interessata, dicendole di aver pianto per la mancanza del figlio ed anche per la loro situazione in vista della prossima eliminazione di lunedì sera. Il tutto si è concluso con un grande abbraccio sul divano.

Potrebbe interessarti anche