logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha avuto un flirt con Manila Gorio? “Elisabetta Gregoraci deve essere informata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

“Non mi spiego perché Alfonso Signorini non dia voce a Manila Gorio, anche perché ci sono delle conversazioni…”. Con queste parole l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un appello al conduttore del Grande Fratello Vip, confidando di avere i messaggi che si sarebbero scambiati Pierpaolo Pretelli e la famosa conduttrice trans. GF Vip, Pierpaolo …

article-post

“Non mi spiego perché Alfonso Signorini non dia voce a Manila Gorio, anche perché ci sono delle conversazioni…”. Con queste parole l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un appello al conduttore del Grande Fratello Vip, confidando di avere i messaggi che si sarebbero scambiati Pierpaolo Pretelli e la famosa conduttrice trans.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli flirtava con Manila Gorio? “Elisabetta Gregoraci deve essere informata!”

Tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio ci sarebbe stato un breve flirt, anche abbastanza recente, dato che Deianira Marzano afferma che l’ex Velino di Striscia la Notizia abbia scritto ripetutamente alla conduttrice anche pochissimi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip: Signorini porterà alla luce questo aspetto?

Elisabetta Gregoraci nel corso degli appuntamenti serali verrà messa al corrente di queste croccantissime indiscrezioni? Secondo la Marzano, così come riporta Libero Quotidiano, “è giusto che Manila entri e parli di questa cosa perché la Gregoraci deve sapere”.

Tra la l’ex moglie di Flavio Briatore e Pretelli c’è una fortissima attrazione, al punto che ormai sembrano formare (quasi) una coppia vera e propria all’interno della casa più spiata d’Italia. Vedremo come si evolverà questa situazione.

Se Manila Gorio non verrà ascoltata da Alfonso Signorini potrebbe sempre bussare ad un’altra porta…

Potrebbe interessarti anche