logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha una cotta per Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Pierpaolo Pretelli, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva confidato di provare un certo interesse per Elisabetta Gregoraci. Una volta dentro la residenza più spiata di Cinecittà, il coinvolgimento dell’ex Velino di Striscia la Notizia è proseguito. GF Vip, Pierpaolo Pretelli “cotto” di Elisabetta Gregoraci Sono passati pochi giorni, ci stiamo conoscendo. …

article-post

Pierpaolo Pretelli, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva confidato di provare un certo interesse per Elisabetta Gregoraci. Una volta dentro la residenza più spiata di Cinecittà, il coinvolgimento dell’ex Velino di Striscia la Notizia è proseguito.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli “cotto” di Elisabetta Gregoraci

Sono passati pochi giorni, ci stiamo conoscendo. Non c’è una frequentazione in corso eh. Sicuramente la reputo una bellissima donna e c’è sintonia. Vedremo che succederà. C’è anche da capire che tipo di attenzioni mi dà, magari è solo simpatia. Io sono molto attento, mi piace fare le cose con calma, osservare tanto. Vedremo. La vedo molto bella dentro.

Pierpaolo è evidentemente cotto: sarà ricambiato da Elisabetta? L’ex moglie di Briatore ha affermato di non cercare l’amore ma nemmeno di volerlo escludere, quindi, le possibilità di un avvicinamento ben più intimo potrebbero esserci. Nel frattempo, vi riportiamo le dichiarazioni di Pretelli, tra le pagine di Chi, prima di entrare nella Casa del GF Vip:

Entro nella Casa da single e con la testa libera. Il mio unico amore è mio figlio. Se c’è qualcuno che ha già attirato la mia attenzione? A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina.

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo.

Elisabetta, che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna Romero era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita non è un problema da risolvere, ma una realtà da sperimentare. Siete d’accordo ? #pierpaolopetrelli #grandefratellovip #life #style #gfvip #mediaset

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche