logo

“Quella cretina ha rotto le palle!”, Patrizia De Blanck spietata con Maria Teresa Ruta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Patrizia De Blanck, forse, dovrebbe darsi una calmata. La Contessa entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il piede giusto, con il passare del tempo continua ad offendere gli altri coinquilini. Dopo Tommaso Zorzi è arrivato l’attacco anche per Maria Teresa Ruta. GF Vip, De Blanck contro Maria Teresa Ruta: “Quella cretina ha rotto …

article-post

Patrizia De Blanck, forse, dovrebbe darsi una calmata. La Contessa entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il piede giusto, con il passare del tempo continua ad offendere gli altri coinquilini. Dopo Tommaso Zorzi è arrivato l’attacco anche per Maria Teresa Ruta.

GF Vip, De Blanck contro Maria Teresa Ruta: “Quella cretina ha rotto le palle!”

La Contessa, in giardino con Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra ed Elisabetta Gregoraci, così come scrivono le colleghe di Isa&Chia, ha confidato di non sopportare le urla di Maria Teresa Ruta (che io amo perché è un pozzo inesauribile di gioia e allegria):

Ma quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia? E dai, c’è anche un limite. A me fa girare le palle. E’ sguaiata nella maniera di muoversi, ma mica solo quando ride anche quando si muove. Ha 60 anni, non è che ha 20 anni, capisci? urli, cose, giri ma per piacere. Se vuoi fare la buffona fallo per un periodo, non 24 h su 24, è ridicola, è un personaggio inutile.

Elisabetta Gregoraci si è trovata d’accordo con la De Blanck mentre Morra ha cercato di “rasserenarla” chiedendole chi fosse nelle sue grazie:

Enock e te, siete delle belle persone, anche Andrea se non avesse le fisse.

Amici, senza offesa per nessuno, non credete che sia arrivato il momento di mandare la Contessa De Blanck a casa sua?

Potrebbe interessarti anche