logo

GF Vip, Patrizia De Blanck fa infuriare il web tra orologi e bottiglie: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Dopo giorni di serenità, Patrizia De Blanck è ritornata alla “ribalta” per due episodi accaduti al Grande Fratello Vip a distanza di poche ore. La contessa, a quanto pare, nasconderebbe un orologio in valigia per sapere sempre che ora è. Poi, dopo il videomessaggio di Matilde Brandi, ha compiuto un gesto verso Tommaso Zorzi che …

article-post

Dopo giorni di serenità, Patrizia De Blanck è ritornata alla “ribalta” per due episodi accaduti al Grande Fratello Vip a distanza di poche ore. La contessa, a quanto pare, nasconderebbe un orologio in valigia per sapere sempre che ora è. Poi, dopo il videomessaggio di Matilde Brandi, ha compiuto un gesto verso Tommaso Zorzi che non è piaciuto al web.

GF Vip, Patrizia De Blanck fa infuriare il web tra orologi e bottiglie di plastica

I concorrenti del GF Vip, facendo riferimento all’orario, hanno controllato il forno che riporterebbe un’ora comunque sballata. Per questo motivo, Patrizia De Blanck è intervenuta a gamba tesa facendosi smascherare:

Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito.

Patrizia ha detto l’ora esatta ad Enock per potergli permettere di aggiustare il forno e sapere sempre l’orario. Successivamente, la De Blanck ha fatto discutere il web per avere tirato addosso a Tommaso Zorzi una bottiglia di plastica vuota.

Dopo il video di Matilde Brandi arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip, gli animi si sono decisamente riscaldati. Chiedendo delle spiegazioni a Zorzi, la De Blanck ha cercato la sua attenzione tirando una bottiglia. Il gesto ha letteralmente fatto infuriare il web: che ne pensate? Ecco il VIDEO incriminato a seguire.

Potrebbe interessarti anche