logo

GF Vip, Patrizia De Blanck ha offeso Stefania Orlando? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Patrizia De Blanck scioglie tutti i dubbi sulla famosa parolaccia detta nei confronti di Stefania Orlando durante la diretta del Grande Fratello Vip dell’ultima puntata. La Contessa, in diretta a Casa Chi, ha assolutamente smentito di averla offesa. Patrizia De Blanck ha offeso Stefania Orlando? Ecco la verità Io non detto quella parola. Ho detto …

article-post

Patrizia De Blanck scioglie tutti i dubbi sulla famosa parolaccia detta nei confronti di Stefania Orlando durante la diretta del Grande Fratello Vip dell’ultima puntata. La Contessa, in diretta a Casa Chi, ha assolutamente smentito di averla offesa.

Patrizia De Blanck ha offeso Stefania Orlando? Ecco la verità

Io non detto quella parola. Ho detto bugiarda… io ho il vaffa facile ma non quella parola. Io ho detto che è falsa e bugiarda ma nel gioco, io nella vita reale non la conosco. – si legge su blogtivvu.com – Nella Casa mi stava pure simpatica. Non amo che mi mettano in bocca cose che io non dico. Io c’ho una figlia, non sono una che dice e accusa… non m’importa proprio niente, non è nel mio carattere.

Il marito di Stefania? Se Simone vuol venire a fare shopping con me… io non ce l’ho con nessuno. Io ce l’ho con chi cerca di denigrarmi e mi mette in bocca parole che non ho detto e non pendo neanche. Io sono molto libera, uno nella vita può fare ciò che vuole, non esiste. – si legge su blogtivvu.com – Se ce l’ho con lei? Assolutamente no. Nell’ambito del gioco non mi è piaciuta la maniera con la quale mi ha nominato. E’ un gioco non ce l’ho con lei, Stefania è una grande stratega, tanto di cappello, non ho niente contro.

Lietissime che i nostri colleghi ci utilizzino come feed RSS. Tuttavia, nel rispetto del lavoro altrui, se “incappate” in virgolettati che vi scoccia sbobinare da soli, abbiate almeno la cura di citare sempre la fonte (e non cancellarla come invece accade), grazie.

Potrebbe interessarti anche