logo

GF Vip, De Blanck offende la mamma di Tommaso Zorzi: il web esplode (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Patrizia De Blanck ha appena attaccato la mamma di Tommaso Zorzi, facendo infuriare gli estimatori del Grande Fratello Vip. Proprio l’influencer è in crisi perché sente la mancanza della sua famiglia. La Contessa, quindi, si è letteralmente infuriata (cosa ormai consueta). GF Vip, De Blanck offende la mamma di Tommaso Zorzi Tommaso Zorzi è sembrato …

article-post

Patrizia De Blanck ha appena attaccato la mamma di Tommaso Zorzi, facendo infuriare gli estimatori del Grande Fratello Vip. Proprio l’influencer è in crisi perché sente la mancanza della sua famiglia. La Contessa, quindi, si è letteralmente infuriata (cosa ormai consueta).

GF Vip, De Blanck offende la mamma di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è sembrato particolarmente triste e affranto preoccupando il resto dei vipponi presenti in Casa, compresa la De Blanck che, ovviamente, non ha utilizzato alcun tatto. “Ma che razza di madre”, ha affermato Patrizia.

“Scusami contessa come cavolo ti permetti di giudicare la mamma di Tommaso anche se non la conosci?! Boh io rimango senza parole proprio…”, scrivono su Twitter. Inutile dire che il popolo del web si è letteralmente infuriato per la presa di posizione della Contessa.

Potrebbe interessarti anche