logo

GF Vip, Patrizia De Blanck choc: “Mio marito era tutto coperto di sangue, l’ho aggredito!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Patrizia De Blanck continua ad essere al centro delle polemiche dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La Contessa ha recentemente raccontato di avere aggredito il suo ex marito mandandolo in ospedale per le numerose percosse dopo un litigio. GF Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ho aggredito mio marito, era coperto di sangue” …

article-post

Patrizia De Blanck continua ad essere al centro delle polemiche dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La Contessa ha recentemente raccontato di avere aggredito il suo ex marito mandandolo in ospedale per le numerose percosse dopo un litigio.

GF Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ho aggredito mio marito, era coperto di sangue”

Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue… Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov’è l’aggressore?’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo. C’ho i cinque minuti ma poi perdono, sono buona…

Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra hanno ascoltato il racconto della De Blanck particolarmente divertiti facendo drizzare i capelli all’attento popolo social. Specie su Twitter si è fatto notare quanto la violenza di una donna nei confronti di un uomo abbia esattamente lo stesso valore al contrario.

“Secondo me inventa… ne ha detti troppi, le piace attirare l’attenzione”, ipotizza qualcuno tra i commenti del famoso social network dell’uccellino azzurro. Ma qualcun altro fa subito notare: “Questo è la seconda volta a distanza di qualche giorno che lo dice, non credo sia inventato, e anche se lo fosse ne ha fatte troppe, non se ne può più”.

Potrebbe interessarti anche