logo

GF Vip, Patrizia De Blanck fa piangere Stefania Orlando: “Ma chi te se incul*, stronz*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Patrizia De Blanck ha fatto piangere Queen Stefania Orlando. La cantante e conduttrice ha esordito parlando con la Contessa: “Oggi Maria Teresa ti fa lo shampoo”, cosa che non avesse mai detto! La nobildonna, infatti, è letteralmente sbottata provocando il pianto della bionda. GF Vip, Stefania Orlando piange per “colpa” di Patrizia De Blanck “Ogni …

article-post

Patrizia De Blanck ha fatto piangere Queen Stefania Orlando. La cantante e conduttrice ha esordito parlando con la Contessa: “Oggi Maria Teresa ti fa lo shampoo”, cosa che non avesse mai detto! La nobildonna, infatti, è letteralmente sbottata provocando il pianto della bionda.

GF Vip, Stefania Orlando piange per “colpa” di Patrizia De Blanck

“Ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più”, ha sbottato Stefania. I compagni d’avventura rimasti increduli dalla reazione della showgirl l’hanno raggiunta nella camera arancione: “Sembro una pazza, io ho fatto solo una domanda se oggi ci facevamo i capelli”.

Maria Teresa allora, capendo il fraintendimento fra le due, ha cercato di tranquillizzare la Orlando: “Ma lei è fatta così, non te la devi prendere”. Stefania ha replicato amareggiata: “Cercava un motivo per nominarmi? Non è la prima volta che reagisce così, sono stanca” mentre la Ruta ha aggiunto: “E adesso hai un motivo anche tu per votarla, visto che sei stata sempre carina”.

“Mi dispiace anche perché poi sembra che le manco di rispetto”, afferma Stefania Orlando piangendo mentre Rosalinda Cannavò (anche lei stanca della Contessa), abbracciandola, aggiunge: “Ma non hai fatto nulla di male, non ti devi preoccupare, poi le passa”. Il web, nel frattempo, si è diviso in due “condannando” proprio l’atteggiamento di Maria Teresa che non ha difeso l’amica dalle cattiverie della De Blanck, dopo averla raggiunta fuori in giardino (“Chi se la incul*? Gliel’hai detto a ‘sta stronz*”?).

Anche quel bono di Simone Gianlorenzi (marito di Queen Stefy), ha condiviso il suo fastidio ritwittando un commento di una utente:

Mi dispiace ma io voterò solo Stefania, MTR si dimostra una paracul*. Un attimo prima Stefania la stava consolando mentre lei piangeva e poi ora che a piangere è Stefy, lei ride e scherza con la contessa e non la va neanche a controllare? Starà cadendo qualche maschera?


Successivamente Stefania Orlando, da vera signora ha raggiunto Patrizia De Blanck in giardino per scusarsi: “Ti chiedo ufficialmente scusa, così non si fa ho sbagliato i modi, tu sei più grande e devo portare rispetto” lasciandosi andare ad un pianto liberatorio mentre la Contessa, abbracciandola, l’ha tranquillizzata: “Ma non devi fare così, accetto le scuse, ma ti assicuro che io se ti volessi nominare te lo direi in faccia”.

Potrebbe interessarti anche