logo

GF Vip, Patrizia De Blanck e la dolorosa confessione, Barbara d’Urso: “Sono sotto choc”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Patrizia De Blanck chiacchierando con il resto dei coinquilini del Grande Fratello Vip, ha raccontato un episodio molto spiacevole della sua vita. Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è collegata in diretta e la contessa stava confidando al resto del gruppo di aver perso un bambino. Patrizia De Blanck e la dolorosa confessione, …

article-post

Patrizia De Blanck chiacchierando con il resto dei coinquilini del Grande Fratello Vip, ha raccontato un episodio molto spiacevole della sua vita. Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è collegata in diretta e la contessa stava confidando al resto del gruppo di aver perso un bambino.

Patrizia De Blanck e la dolorosa confessione, Barbara d’Urso: “Sono sotto choc”

Mi son girate talmente le pal*e che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita… e ho perso il bambino. Mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. (fonte:blogtivvu.com) Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Può darsi pure non mi venissero, se non che poi mi sono ritornate.

Queste le parole di Patrizia, in diretta nel corso di Pomeriggio 5. Quando la De Black ha riavuto il ciclo regolarmente, ha chiesto al marito di fare un altro figlio: “Non lo faccio per te, lo faccio per me…”, ha dichiarato. Poi ha aggiunto:

Il fatto di non poter sapere se potevo ancora farlo mi ha dato al cervello e mi sono fissata che volevo assolutamente un figlio per me. (fonte:blogtivvu.com) L’avrei fatto anche con un altro… lui iniziò ad insultarmi dicendo che ero una donna di facili costumi.

Barbara d’Urso, dopo la confessione, ha concluso:

Ogni volta che apro in diretta sulla casa succede qualche cosa. (fonte:blogtivvu.com) Però a prescindere dalle parole un po’ forti, io sono sotto choc. Ha detto una cosa drammatica, ha perso un bambino. Non so se l’avesse mai detto prima… Diciamo che la vita per la Contessa è stata molto complessa.

Potrebbe interessarti anche