logo

GF Vip, Patrick Ray Pugliese sbotta contro Serena e Pago: poi l’idea geniale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti numero uno dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri (qui gli ascolti della puntata). Patrick Ray Pugliese ha già espresso il suo parare sulle dinamiche che riguardano la coppia e, anche ieri, dopo la fine dell’appuntamento ha mostrato nuovamente la sua insofferenza. Patrick Ray …

article-post

Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti numero uno dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri (qui gli ascolti della puntata). Patrick Ray Pugliese ha già espresso il suo parare sulle dinamiche che riguardano la coppia e, anche ieri, dopo la fine dell’appuntamento ha mostrato nuovamente la sua insofferenza.

Patrick Ray Pugliese sbotta contro Serena e Pago: poi l’idea geniale

Patrick afferma di non volere esprimere pareri su storie d’amore di cui non gliene frega niente. Poi, riferendosi a Paolo e Clizia aggiunge:

Per esempio della vostra storia mi frega perché è positiva, solare, meravigliosa. Se tu iniziassi a dirgli “Tuo fratello non capisce un cazz*, non conta niente per me, forse anche voi mi stareste sul cazz*, invece mi state molto simpatici, siete carini, positivi. Siete un esempio, un modello positivo che, anzi, speriamo duri. E nel caso dovesse finire, finisca in maniera pulita.

E’ bella la positività, ma se inizio a sentire parolacce, insulti ai parenti, corna… porca puttan*, perché sono corna, mi girano i coglion*.

Secondo il concorrente del Grande Fratello Vip, Pago in questa situazione sta dimostrando di non possedere gli attributi:

Se l’altra deve essere eliminata e torna dentro, io nomino Pago e dico: voglio che Pago vada in nomination contro Serena, così se la giocano e, per una volta, tira fuori i coglion*. Perché una cosa che non ha mai tirato fuori sono i coglion*, da luglio che l’ho seguito da telespettatore, a qua dentro. Non glielo posso dire in faccia che non ha i coglion* e ti nomino perché non hai i coglion*.

Infine, l’idea:

Io, dato che questo cazz* di programma segue solo Serena e Pago che sono sotto la tenda, allora io voglio andare sempre col tavolino di fianco a dove loro litigano e farmi i cazz* miei e parlare di surf con lui e fare l’aperitivo, così ci inquadrano. Noi facciamo il nostro programma dentro il programma di Pago. Facciamo gli invasori del Grande Fratello di Pago. Così io mi faccio il Grande Fratello qua e il Grande Fratello di Pago dentro quello di Pago, ma senza parlare della loro relazione.

Genio!

Potrebbe interessarti anche