logo

GF Vip, parla Alfonso Signorini: “Giulia De Lellis non ha chiesto scusa, Predolin sì. Soleil? Bella allegrotta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Alfonso Signorini conduce al fianco di Ilary Blasi la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda ogni lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ospite di Federica Panicucci durante Mattino Cinque, il giornalista ha avuto modo di raccontare in dettaglio alcuni momenti che l’hanno già visto protagonista durante le varie …

article-post

Alfonso Signorini conduce al fianco di Ilary Blasi la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda ogni lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ospite di Federica Panicucci durante Mattino Cinque, il giornalista ha avuto modo di raccontare in dettaglio alcuni momenti che l’hanno già visto protagonista durante le varie serate. Dalla polemica con Giulia De Lellis, alla squalifica di Marco Predolin e la brutta avventura di Luca Onestini.

Alfonso Signorini parla di Giulia De Lellis

Alfonso Signorini, durante la nuova edizione del GF Vip, si è già reso protagonista assoluto di alcuni episodi. Tra questi, Giulia De Lellis e le sue esternazioni fuori luogo. A tal proposito, il giornalista ha raccontato: “Sentirmi dare dell’ignorante da Giulia De Lellis è il massimo della mia aspirazione! Se Giulia avesse detto di essere ipocondriaca, e di non accettare le sigarette da degli estranei, io non avrei trovato nulla da eccepire”.

Poi Alfonso precisa: “Ma se lei dice che è ipocondriaca, ha paura di ammalarsi e non accetta le sigarette degli estranei, dei gay e dei drogati, da delle categorie sociali e umane, fa capire che i gay e i drogati sono tutti malati. Quando parli di malattia e di gay, a cosa alludi? Tutti pensiamo all’Aids. E dire che l’HIV si trasmette con una sigaretta o bevendo dallo stesso bicchiere è un messaggio sbagliato”.

Signorini su Soleil: “Mi sembrava bella allegrotta!”

Di seguito, Alfonso Signorini parla anche di Marco Predolin, affermando: “Sono più arrabbiato con Giulia che con Marco, lui si è scusato più volte, lei no. L’ho incontrato in studio lunedì e gli ho anche detto di non passare il resto della sua vita a scusarsi”. Successivamente, l’opinionista del Grande Fratello Vip, dice la sua anche su Luca Onestini e Soleil Sorge.

Ieri ero a Napoli e ho incontrato Soleil, ti dirò non mi sembrava così affranta come Luca nella Casa. Io l’ho vista da sola, e mi sembrava bella allegrotta. Il Grande Fratello Vip vive grazie alle dinamiche di questi amori plateali, è il mondo a cui ci ha abituato Uomini e Donne. Credo che Luca abbia fatto bene a non uscire dal gioco, non mi torna che Soleil non abbiamo voluto chiarire privatamente con Gianmarco, ma attraverso i social.

Potrebbe interessarti anche