logo

GF Vip: “Tra Paolo e Clizia amore vero, ma quanto durerà? Due mondi diversi…”, parla Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Alfonso Signorini durante la diretta Instagram di ieri, ha parlato di moltissimi temi. Dall’abbandono di Adriana Volpe (cliccate qui), alla sua su Antonella Elia (qui) e Valentin di Amici (qui). Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha parlato anche della relazione d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. GF Vip, Signorini: “Paolo e Clizia? E’ …

article-post

Alfonso Signorini durante la diretta Instagram di ieri, ha parlato di moltissimi temi. Dall’abbandono di Adriana Volpe (cliccate qui), alla sua su Antonella Elia (qui) e Valentin di Amici (qui). Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha parlato anche della relazione d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

GF Vip, Signorini: “Paolo e Clizia? E’ amore vero ma non so quanto durerà…”

Signorini ha svelato di credere nell’amore di Paolo e Clizia, proprio perché lo considera vero e trasparente. Il conduttore ha raccontato anche di credere nella veridicità dei loro sentimenti, anche se ha mostrato qualche perplessità per il futuro, una volta terminata l’esperienza con il Grande Fratello Vip (lui è ancora in Casa, lei, invece, ha dovuto lasciare per i motivi che tutti conosciamo):

Ci credo, perché è un amore vero, è un amore autentico. Non sono persone che hanno sfruttato questa situazione, per niente. Non so quanto potrà durare, perché sono due mondi talmente lontani, talmente diversi. E poi mi chiedo anche come faranno perché adesso lui uscirà e come farà a vedere Clizia? Lei adesso è in Sicilia dai suoi.

Il direttore di Chi, ha poi aggiunto:

Devo dire che a me piacciono molto, Clizia è uscita per la cretinata che ha detto, ma sono due persone autentiche che mi piacciono molto, soprattutto Paolo, è una persona autentica, ha una sua verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Gli occhi parlano … I miei che dicono?”❤️ #mancatetanto #paoloeclizia

Un post condiviso da paoloclizia_ (@paoloclizia_) in data:

Potrebbe interessarti anche