logo

GF Vip, Paolo Brosio ha infranto il regolamento? “Microfono in tasca e discorsi in codice”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-01

A meno di tre giorni dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Paolo Brosio si è rivelato una vera e propria mina vagante. Il caso “bestemmia” non sarebbe l’unico che divide in queste ore il popolo social. Gli attenti amici di Twitter, infatti, avrebbero intravisto tutta una serie di atteggiamenti da parte del giornalista, …

article-post

A meno di tre giorni dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Paolo Brosio si è rivelato una vera e propria mina vagante. Il caso “bestemmia” non sarebbe l’unico che divide in queste ore il popolo social. Gli attenti amici di Twitter, infatti, avrebbero intravisto tutta una serie di atteggiamenti da parte del giornalista, tali da far parlare di presunto regolamento infranto.

Paolo Brosio ha infranto il regolamento del GF Vip?

Ma cosa sta succedendo al punto da far rumoreggiare sempre di più il popolo social contro Paolo Brosio? A quanto pare il giornalista avrebbe due argomenti particolarmente preferiti: il Covid e a Chiesa.

Chi si collega alla diretta di Mediaset Extra, infatti, lamenta di sentire da oltre 48 ore sempre i medesimi discorsi. Ciò che però non va giù ai telespettatori è il tentativo continuo di Brosio di eludere i microfoni, nascondendo il proprio addirittura in tasca o coprendolo con la mano mentre conversa con la Contessa De Blanck e con Elisabetta Gregoraci.

Cosa avrà comunicato alle due donne anche con discorsi in codice? E’ questo che si domandano gli utenti più attenti del reality. Il GF Vip deciderà di intervenire finalmente?

Potrebbe interessarti anche